diff --git a/Marlin/src/lcd/language/language_it.h b/Marlin/src/lcd/language/language_it.h index b954d2678..36bfd70f1 100644 --- a/Marlin/src/lcd/language/language_it.h +++ b/Marlin/src/lcd/language/language_it.h @@ -32,6 +32,8 @@ #define DISPLAY_CHARSET_ISO10646_1 #define WELCOME_MSG MACHINE_NAME _UxGT(" pronto.") +#define MSG_YES _UxGT("SI") +#define MSG_NO _UxGT("NO") #define MSG_BACK _UxGT("Indietro") #define MSG_SD_INSERTED _UxGT("SD Card inserita") #define MSG_SD_REMOVED _UxGT("SD Card rimossa") @@ -95,6 +97,7 @@ #define MSG_UBL_TOOLS _UxGT("Strumenti UBL") #define MSG_UBL_LEVEL_BED _UxGT("Unified Bed Leveling") #define MSG_IDEX_MENU _UxGT("Modo IDEX") +#define MSG_OFFSETS_MENU _UxGT("Strumenti Offsets") #define MSG_IDEX_MODE_AUTOPARK _UxGT("Auto-Park") #define MSG_IDEX_MODE_DUPLICATE _UxGT("Duplicazione") #define MSG_IDEX_MODE_MIRRORED_COPY _UxGT("Copia speculare") @@ -267,6 +270,9 @@ #define MSG_WATCH _UxGT("Schermata info") #define MSG_PREPARE _UxGT("Prepara") #define MSG_TUNE _UxGT("Regola") +#define MSG_START_PRINT _UxGT("Avvia stampa") +#define MSG_BUTTON_PRINT _UxGT("Stampa") +#define MSG_BUTTON_CANCEL _UxGT("Annulla") #define MSG_PAUSE_PRINT _UxGT("Pausa stampa") #define MSG_RESUME_PRINT _UxGT("Riprendi stampa") #define MSG_STOP_PRINT _UxGT("Arresta stampa") @@ -320,6 +326,7 @@ #define MSG_BABYSTEP_X _UxGT("Babystep X") #define MSG_BABYSTEP_Y _UxGT("Babystep Y") #define MSG_BABYSTEP_Z _UxGT("Babystep Z") +#define MSG_BABYSTEP_TOTAL _UxGT("Totali") #define MSG_ENDSTOP_ABORT _UxGT("Finecorsa annullati") #define MSG_HEATING_FAILED_LCD _UxGT("Riscald. Fallito") #define MSG_HEATING_FAILED_LCD_BED _UxGT("Risc. piatto fallito") @@ -448,6 +455,10 @@ #define MSG_VTOOLS_RESET _UxGT("V-tools ripristin.") #define MSG_START_Z _UxGT("Z inizio") #define MSG_END_Z _UxGT("Z fine") +#define MSG_BRICKOUT _UxGT("Brickout") +#define MSG_INVADERS _UxGT("Invaders") +#define MSG_SNAKE _UxGT("Sn4k3") +#define MSG_MAZE _UxGT("Maze") // // Le schermate di Cambio Filamento possono visualizzare fino a 3 linee su un display a 4 righe @@ -504,3 +515,7 @@ #define MSG_SERVICE_RESET _UxGT("Resetta") #define MSG_SERVICE_IN _UxGT(" tra:") + +#define MSG_BACKLASH _UxGT("Gioco") +#define MSG_BACKLASH_CORRECTION _UxGT("Correzione") +#define MSG_BACKLASH_SMOOTHING _UxGT("Smoothing")